La Nostra Sede

Touratech Italia ha sede a Trento. Da qui ogni giorno partono tutte le spedizioni degli ordini dei clienti Italiani. Il rifornimento di articoli dalla nostra Sede Tedesca avviene due, tre volte in settimana, questo ci permette anche nel pieno della stagione motociclistica di gestire ed evadere gli ordini nel più breve tempo possibile. Dall'inizio del 2007 è operativo un nuovo magazzino merci e un più efficente reparto spedizioni. Gli ordini avvengo mediante richiesta dal nostro shop on-line e successiva spedizione a materiale disponibile a mezzo corriere.

Settembre 2013 ha finalmente visto la realizzazione di un sogno per ogni motociclista Touratech.

Il giorno 14 ha inaugurato ufficialmente la nuova sede aperta al pubblico con una grande esposizione di articoli Touratech di maggiore rotazione.

Non possiamo paragonarci alla sede centrale di Touratech in Germania che rappresenta di fatto la Mecca dei motociclisti, dove almeno una volta nella vita bisogna esserci stati, non tanto a pregare quanto a sognare viaggi ed avventure con la propria moto accessoriata di ogni cosa. Ma cerchiamo di darvi accesso alla più ampia gamma di prodotti.

Gli orari di apertura dello showroom di Trento sono

Lun - Ven 10.00 - 12.00 / 14.30 - 17.30 Sabato (estate) 9.00 -12.00

Via Maestri del Lavoro 6 38121 Trento