Resi e Riparazioni

Di seguito alcune informazioni importanti circa le procedure di invio merce per reso o riparazione

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che Touratech Italia non accetta pacchi che non siano stati espressamente autorizzati. La merce non autorizzata verrà perciò respinta.

Per inviare merce per reso/sostituzione o riparazione è sempre necessario inviare una mail a info@touratech.it chiedendo l'autorizzazione. L'ufficio competente Vi risponderà con il codice di autorizzazione al reso e la modulistica da compilare ed allegare alla merce.

Il reso di merce è possibile entro i 14 giorni dal ricevimento, per materiale non usato e nell'imballo originale. Non accettiamo resi per merce senza imballo originale, senza istruzioni di montaggio, parzialmente utilizzata e priva di qualsiasi parte o minuteria presente nella confezione.

Le riparazioni in Garanzia avverranno per prodotti acquistati entro i 24 mesi (fa fede la data fattura) solo per prodotti integri in tutti i loro componenti, i quali non abbiano subito modifiche o manomissioni di nessun genere, in particolare relativamente a componenti quali cablaggi, connettori e a qualsiasi altra parte meccanica. Sono esclusi da garanzia prodotti che riportano evidenti segni di stress meccanici quali cadute, colpi, lunghe esposizioni ad agenti atmosferici o lavaggi con idro pulitrici. Accettiamo merce solo in condizioni ottimali di pulizia da oli, grassi, terra, fango ecc.

Per maggiori informazioni consultare la sezione FAQ