Catalogo Touratech 2012

Cari Clienti Touratech,

il 2012 è iniziato, e come tradizione, è in arrivo il nuovo Catalogo Touratech 2012.

Completamente rinnovato, riunisce ora tutti i nostri prodotti, Adventure, Streetline e Timeless. 1800 pagine a colori, contenenti accessori, racconti di viaggio, recensioni su luoghi e prodotti, suggerimenti sulla preparazione della moto e molto altro ancora. Non un semplice catalogo, ma una vera “Bibbia” per il motociclista. Senza dubbi il catalogo per accessori moto più completo al mondo.

Negli ultimi 10 anni Touratech Italia ha distribuito gratuitamente oltre 200.000 cataloghi utilizzando i servizi postali. Nell'ultimo anno molti clienti ci hanno segnalato un considerevole numero di disservizi da parte di Poste Italiane nelle consegne dei cataloghi. Tempi di spedizione troppo lunghi e cataloghi persi, ci hanno spinto a cambiare totalmente la distribuzione del nostro catalogo.

Dal 2012 la spedizione dei cataloghi Touratech sarà affidata al Corriere Bartolini BRT. Già nostro partner per migliaia di spedizioni ogni anno, Bartolini ci permetterà di fornire un servizio di consegna dei cataloghi professionale, celere e garantito entro 24h dalla conferma di spedizione.

I costi molto più elevati di questo servizio ci costringono però a rivedere le modalità di richiesta del catalogo.

A partire dai primi di marzo tutti i nostri clienti, che hanno fatto un acquisto nel corso del 2011, riceveranno una mail (all'indirizzo di posta usato per gli acquisti sul nostro shop on line) contente un codice coupon.

Tale codice sarà valido per ottenere una spedizione omaggio entro il 29 marzo sul nostro nuovo shop-on-line. Sarà possibile ordinare il solo catalogo oppure abbinare anche della merce. Nel primo caso la spedizione sarà totalmente gratuita, nel secondo si pagherà unicamente il valore della merce ordinata. Catalogo e spedizione saranno un omaggio.

Per tutti gli altri clienti sarà possibile fare la richiesta del catalogo, sempre attraverso il nuovo shop-on-line. Il catalogo è gratuito, ma verrà chiesto un contributo sulla spesa di spedizione. Nel caso di pagamento con carta di credito il costo sarà di 4 Euro, nel caso di pagamento alla consegna di 6 euro. Il catalogo verrà recapitato entro 24h dall' ordine.

Entro fine febbraio il catalogo sarà disponibile in formato elettronico per PC e Mac scaricabile liberamente dai nostri siti. In particolare le versioni per iPad e iPhone offriranno funzionalità innovative e molto pratiche nella consultazione e ricerca dei prodotti.

Il catalogo sarà sempre abbinabile gratuitamente alla spedizione di un ordine. Sarà inoltre presente nei principali eventi nel corso del 2012 ai quali Touratech Italia sarà presente, Travel Event Italia a Maggio, BMW Bikermeeting Garmish a Luglio, EICMA Moto fiera di Milano a Novembre.

Siamo sicuri che comprenderete le motivazioni che ci hanno spinto ad una nuova e più professionale organizzazione della distribuzione del catalogo Touratech. La soddisfazione del cliente attraverso un prodotto di qualità ed un servizio efficiente è sempre stata una della nostre prerogative.

Vi chiediamo ancora qualche settimana di pazienza, prevediamo di avere on-line le procedure di richiesta del Catalogo 2012 entro i primi giorni di marzo

Lo Staff di Touratech Italia