Come Ordinare

Il canale principale per l'inoltro degli ordini è il nostro shop on-line, nel quale, oltre a prendere visione di tutti gli articoli presenti a catalogo, dei relativi prezzi e informazioni tecniche, troverete evidenziate periodicamente anche le novità. Vengono inoltre specificate le condizioni di vendita, le possibili modalità di pagamento e i costi di trasporto. E’ possibile accedere allo shop dal nostro sito www.touratech.it . E’ richiesta solamente una rapida registrazione.

I vantaggi degli ordini effettuati attraverso lo shop internet sono molteplici:

  • Attraverso la registrazione tutti i dati personali vengono richiesti solo la prima volta, risparmiando così molto tempo nei riordini successivi.
  • Ogni ordine ha un suo preciso numero, il quale ne permette un rapida tracciatura in caso di richieste di informazioni. Viene inoltre mantenuto automaticamente uno storico degli ordini effettuati nel tempo.
  • I nostri sistemi elaborano immediatamente e automaticamente gli ordini che riceviamo dallo shop, questo ne velocizza notevolmente la gestione e l’evasione rispetto ad agli ordini trasmessi via fax o per posta.
  • Lo shop è in continuo aggiornamento, contiene maggiori informazioni, nuovi prodotti ed interessanti dettagli rispetto al catalogo. Nella descrizione di ogni prodotto Touratech sono presenti le istruzioni di montaggio in formato PDF a colori.
  • Ad ogni ordine viene trasmessa una e-mail di conferma dell’acquisto
  • Non appena l’ordine viene spedito, viene inviata una e-mail con tutti i dettagli della spedizione ed uno speciale link per la tracciatura on-line del pacco. Questo facilita notevolmente la consegna della merce ed in caso di disguidi di consegna permette di rintracciare velocemente il pacco.
  • E' possibile sempre, anche on-line, scegliere il pagamento al corriere, denominato “contrassegno”, oltre al bonifico bancario anticipato e al pagamento con carta di credito

Per ulteriori informazioni consultare le FAQ